
COMMISSARIATO DI POLVERONE
Ricerca Personalizzata:
Elenco notizie in ordine cronologico:
Rapina a Via degli orsi
Lista documenti archiviati:
- Lista oggetti Scomparsi
- Identikit del Rapinatore
- Filmati delle videocamere di sorveglianza
INSERT PASSWORD TO LOG IN
PASSWORD
Furto a Borghetto
Documenti della denuncia sporta da Rino Vecchietti contro Remo Ruffiani per il presunto furto dei 2 polli nella frazione di Borghetto
INSERT PASSWORD TO LOG IN
PASSWORD
Incidente Stradale in Via dell’Aglio – 23/7/2017
Lista documenti archiviati riguardo l’incidente e le successive indagini.
Documenti strettamente riservati all’uso del Commissariato di Polverone.
28/10/23 – Incidente durante un’escursione nelle Dolomiti – Un escursionista, Filippo Galli, 32 anni, è scivolato lungo un pendio ghiacciato mentre percorreva un sentiero nelle Dolomiti. La caduta gli ha causato diverse fratture e l’ha lasciato bloccato a quota 2.300 metri. I soccorsi sono stati allertati da un altro escursionista che ha sentito le sue grida. Dopo quattro ore di ricerca, l’uomo è stato recuperato dall’elicottero del soccorso alpino e trasportato d’urgenza all’ospedale di Bolzano.
15/09/23 – Gesto eroico di una bambina a Matera – La piccola Sofia, 8 anni, ha salvato un cucciolo di cane caduto in un pozzo profondo cinque metri nella campagna vicino a Matera. La bambina ha avvertito i genitori, che hanno chiamato i vigili del fuoco. Con una corda, i pompieri hanno tratto in salvo l’animale dopo un’operazione durata circa un’ora. Il cane è stato battezzato “Lucky” dalla famiglia, che ha deciso di adottarlo.
02/11/23 – Grave incidente stradale sulla A4 – Un autobus diretto a Trieste è entrato in collisione con un camion trasportante materiale edile nei pressi del casello di Padova Est. Dei 25 passeggeri a bordo, 3 sono rimasti feriti gravemente e trasportati al vicino ospedale, mentre altri 10 hanno riportato contusioni lievi. Le autorità hanno chiuso il tratto autostradale per ore per permettere la rimozione dei veicoli e il ripristino della viabilità.
18/10/23 – Operazione di salvataggio al largo di Lampedusa – Una barca a vela con 12 persone a bordo è affondata a circa 20 miglia dalla costa di Lampedusa. L’allarme è stato lanciato da uno dei naufraghi con un telefono satellitare. La Guardia Costiera è intervenuta tempestivamente, riuscendo a salvare tutti i passeggeri, tra cui 3 bambini. “È stato un miracolo riuscire a raggiungerli in tempo,” ha dichiarato il capitano della missione.